Xinmima Combination Lock Co., Ltd Abano Terme (Zeya Town Ouhai District, Wenzhou City Zhejiang Province, China.)

Xinmima Combination Lock Co., Ltd

Indirizzo e contatti

Zeya Town Ouhai District, Wenzhou City Zhejiang Province, China.
35031 Abano Terme

Vedere il numero
Xinmima Combination Lock Co., Ltd
Xinmima Combination Lock Co., Ltd - 1
Xinmima Combination Lock Co., Ltd - 2
Xinmima Combination Lock Co., Ltd - 3
Xinmima Combination Lock Co., Ltd - 4
Xinmima Combination Lock Co., Ltd - 5

Mappa di accesso

Orari di Xinmima Combination Lock Co., Ltd a Abano Terme

Il negozio è attualmente aperto
Lunedì 08h00 - 20h00
Martedì 08h00 - 20h00
Mercoledì 08h00 - 20h00
Giovedì 08h00 - 20h00
Venerdì 08h00 - 20h00
Sabato 08h00 - 20h00
Domenica 08h00 - 20h00
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se Xinmima Combination Lock Co., Ltd Abano Terme è aperto il Venerdì chiamandolo...

Di solito Xinmima Combination Lock Co., Ltd Abano Terme è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio Xinmima Combination Lock Co., Ltd di Abano Terme

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio Xinmima Combination Lock Co., Ltd di Abano Terme

Wenzhou Xinmima Combination Lock Co., Ltd Grazie per averci scelto! Scopo commerciale Lucchetto a combinazione, combinazione di lucchetto a combinazione, blocco regalo, lucchetto a combinazione con cavo e serratura a tracolla, che è ampiamente accettata in articoli da regalo, palestra, articoli di cancelleria, viaggi, bagagli e famiglia. A proposito di R & S 1. Certificati di design e modello di utilità del brevetto. 2.Si sistemati in un marchio CCTV. 3. ISO 9001: 2008. 4. Certificato AAA NSPU. (China Quality. Service. Integrity AAA enterprise). 5. Certificato NSPU. (Cina famosa marca). Riguardo a noi Wenzhou Xinmima Combination Lock, un designer e produttore di sistemi di chiusura molto rispettato che può risalire alle sue radici alla fine del 20 ° secolo. Ora come seconda generazione, Shengquan Zhou, il figlio del fondatore, con il suo approccio personale, genuino e appassionato, ha registrato il marchio Jingmima e XMM, che significa essere di precisione, professione e superiorità nell'industria dei lucchetti a combinazione. E ha anche iniziato a commercializzare con successo in Europa, America, Asia sud-orientale, Medio Oriente e così via. In attesa di collaborare con voi. Grazie ancora. Wenzhou Xinmima Combination Lock Co., Ltd Contatto: Smiley Zhou Email: smiley@xmmcombinationlock.com sales@xmmcombinationlock.com Whatsapp: +86 18367817759 Telefono: +86 0577 88790222 ICQ: 719155003 Sito Web: http://www.xmmcombinationlock.com Addr: distretto di Ouhai della città di Zeya, provincia di Zhejiang della città di Wenzhou, Cina.

A Prossimità

Caricamento della carta in corso...