AB case di Andrea Bruno Rende (Via Fratelli Bandiera 29)

AB case di Andrea Bruno

Indirizzo e contatti

Via Fratelli Bandiera 29
87036 Rende

Vedere il numero
AB case di Andrea Bruno
AB case di Andrea Bruno - 1

Mappa di accesso

Orari di AB case di Andrea Bruno a Rende

Il negozio è attualmente chiuso
Lunedì 00h09 - 00h20
Martedì 00h09 - 00h20
Mercoledì 00h09 - 00h20
Giovedì 00h09 - 00h20
Venerdì 00h09 - 00h20
Sabato 00h09 - 00h13
Domenica CHIUSO
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se AB case di Andrea Bruno Rende è aperto il Giovedì chiamandolo...

Di solito AB case di Andrea Bruno Rende è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio AB case di Andrea Bruno di Rende

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio AB case di Andrea Bruno di Rende

AB case nasce da un’idea del titolare Andrea Bruno che, dopo oltre 20 anni di esperienza nei più grandi franchising immobiliare d’Italia, come titolare di agenzie, area manager e formatore, si è dedicato alla creazione di questo brand al fine di aggregare una squadra di professionisti che mirano ad offrire ogni giorno un servizio di qualità con il massimo impegno. Che si tratti di un'abitazione da vendere o acquistare o di un nuovo progetto nell’ambito commerciale e aziendale, siamo qui con voi per sognare, pianificare un futuro immobiliare diverso! Ascoltare le vostre esigenze, guidarvi nelle scelte più giuste, vigilare attentamente sulla riuscita del progetto. Analizzando insieme le varie possibilità e offrendovi la migliore consulenza specializzata di partner professionisti per ogni esigenza (dal mutuo all’arredamento) saremo sempre presenti, dall’idea fino alla conclusione dell’affare. Perchè il sorriso del cliente, espressione di soddisfazione, è il nostro unico e solo obiettivo!

A Prossimità

Negozi nella categoria Immobiliare nelle vicinanze

Caricamento della carta in corso...