La H&M è una azienda di abbigliamento nata in Svezia nel 1947. Nel 1952 viene aperto il primo store a Stoccolma e si è sviluppata nel corso degli anni prima in tutta la Svezia, poi in Inghilterra, in Svizzera, in Germania, Austria, Belgio, in Francia e in Spagna. Dal 2000 ha un grandissimo successo negli Stati Uniti con l'apertura di ben 200 negozi e dal 2003 sbarca anche anche in Italia, a Milano. Oggi in Italia si contano circa 100 negozi.
Inizialmente si occupava esclusivamente di abiti e abbigliamento di genere femminile. Dal 1968 invece cominciò a proporre anche delle linee maschili e oggi vengono proposte anche linee per bambino e bambina e persino abbigliamento per donne in gravidanza. Inoltre, presso i negozi H&M è possibile trovare accessori come cinture, scarpe, borse, ganci per capelli, calze per donna, per uomo e anche per bambino.
Per saperne di più su H&M,
H&M
(sito web dell'insegna)
Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.
L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.
La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.