Carpisa nasce nel 2001 come nuovo marchio della Kuvera S.p.A., affermandosi fin da subito come uno dei grandi protagonisti nel settore della pelletteria e degli accessori fashion. Il marchio, caratterizzato dall'inconfondibile logo a forma di tartaruga, è presente oggi sia in Italia che nel mondo con un'ampia rete di negozi in cui vengono esposte le sue collezioni, apprezzate in termini di ricerca stilistica, creatività e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Carpisa si rivolge ad un pubblico giovane, dinamico e attento alle ultime tendenze della moda, proponendo per ogni stagione un ampio e variegato assortimento di borse, portafogli e altri accessori di piccola pelletteria, oggettistica e articoli da viaggio, tra cui trolley, zaini, borsoni e beauty. I prodotti, attentamente selezionati nei materiali e curati nei dettagli, sono pensati per uomini e donne dai 20 ai 45 anni che desiderano creare uno stile unico e personale, a partire dalla qualità e dal design tipicamente italiano.
Per saperne di più su Carpisa,
Carpisa
(sito web dell'insegna)