Siamo a poche settimane di distanza dalla prossima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival, che si terrà il 15-17 aprile e il 22-24 aprile a Indio, in California . E per la seconda volta, H&M celebrerà l'evento con una collezione dedicata, che rifletterà lo spirito di questo importante incontro culturale. Libertà ed energia sono l'ispirazione di questa nuova collezione, due parole chiave che richiamano, come descritto dal gigante della moda, l'atmosfera on the road, la giocosità, la semplicità, il concetto di mischia e non abbinare, il senso di appartenenza.
La collezione Coachella di quest'anno è caratterizzata dagli iconici dettagli del festival della musica come perline, frange, decorazioni , tute, camicie, jeans, occhiali da sole, stivali senza tacco e cappelli flessibili. Questo è per le ragazze, ma anche gli uomini non sono stati lasciati fuori: le t-shirt hanno delle stampe audaci, le camicie colori contrastanti e i pantaloncini sono in jeans. Sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 31 Marzo, come l'anno scorso, e ci sarà un negozio a tempo nel padiglione H&M del Festival. Tenete d'occhio anche #HMLovesCoachella per vedere un'anticipazione della nuova collezione, e, forse, sarete abbastanza fortunati da ottenere uno dei pochi pass per il festival e per il campeggio, che H&M intende mettere in palio nelle prossime settimane.
Fotos: H&M
Articoli nella stessa categoria
Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.
Il messaggio di protesta riguardo un manichino ultra-magro, pubblicato sulla pagina Facebook di Topshop ha scatenato così tanta pressione sulla catena d'abbigliamento al punto che è stato deciso di non utilizzare più manichini così poco realistici.
Per quanto possano sembrare strane, le bici della Pedalfactory hanno la particolarità di richiudersi in una scatola di cartone. Realizzate in legno e alluminio, sono una combinazione di praticità, durata e creatività.
Partendo dal principio che Natale non è soltanto una festa per bambini, la società James Clay lancia di nuovo il calendario dell'Avvento per i grandi, sostituendo i 24 tradizionali cioccolatini con 24 birre eccezionali.