Ci sono delle mattine in cui a malapena ci rendiamo conto di schiacciare il tasto snooze della sveglia, rinviando l'inizio della giornata di qualche minuto. Ma quando poi ci svegliamo veramente, la giornata inizia a tutta velocità. Ad alcune persone questo non capita mai. Per altre, questo è un flagello con delle conseguenze nella vita di tutti i giorni, a meno che non si abbiano un padrone, dei clienti o dei professori comprensivi.
Dopo aver testato molte soluzioni per risolvere questo problema mattutino senza alcun risultato, Winson Tam ha creato Ruggie, una sveglia molto esigente e senza possibilità di compromesso, a meno che non si abbia il sonno molto pesante. Simile a una bilancia morbida posta al lato del letto, questo apparecchio smette di suonare solamente quando rileva la presenza dell'utilizzatore sulla sua superficie. Ma tirare fuori la punta del piede per appoggiarla sulla sveglia non sarà sufficiente. La sveglia dovrà sentire il peso del corpo sulla superficie per almeno 3 secondi per potersi spegnere. Da notare che questo lasso di tempo può essere aumentato per avere la sicurezza di essere davvero svegli. Una volta appoggiati i piedi a terra, allora è più difficile tornare a distendersi e il grosso del lavoro è fatto. E per ricompensare ogni successo, la sveglia emette un suono scelto e configurato dall'utente.
Dopo aver lanciato una campagna di finanziamento su Kickstarter, il creatore di Ruggie si è dovuto rendere conto che non era affatto l'unico ad avere delle sveglie, alla luce dell'importo raccolto. In meno di 15 giorni, il progetto ha raccolto più di 179 000 $ contro i 50 000 previsti e dovrebbe quindi essere immesso sul mercato entro la fine del 2016.
Articoli nella stessa categoria
Lo scorso mese, in Germania, Adidas ha lanciato un costume da bagno rivoluzionario. Secondo l'azienda, il costume da bagno Adizero XVI è il più veloce di sempre.
Futuro articolo di culto per gli hipster o flop? Beard Cap è una cuffia da bagno che protegge barbe e baffi, accusati di rallentare sia gli atleti di alto livello che i dilettanti.
Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.
Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.