La collezione di Balmain per H&M era già stata annunciata a maggio, ma in questi ultimi giorni diverse immagini della nuova linea sono trapelate su Instagram. Immagini che il rivenditore svedese ha confermato essere parte della collezione creata da Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn hanno già dato un assaggio della collezione indossando alcuni capi sul red carpet negli ultimi mesi.
Olivier Rousteing, 29, ha ideato una linea completa composta di 50 capi, perfettamente fedele allo stile di Balmain. Ricami, lustrini, colori scintillanti e accessori da urlo sono i segni distintivi del suo spirito. I prezzi partiranno da un minimo di 25 € e la collezione include anche un articolo in edizione limitata: un abito bianco e nero dal tessuto lavorato che Gigi Hadid ha indossato a un evento della New York Fashion Week. Preparatevi a spendere più di 500 € per averlo. La collezione Balmain per H&M sarà disponibile a partire dal 5 novembre.
Nel frattempo, potrete mettere le mani sulla nuovissima linea di bellezza di H&M, davvero ben fornita con più di 700 prodotti. Ovviamente, la linea offre (un sacco di) make-up, ma anche prodotti essenziali per la cura e la bellezza dei capelli, una linea beauty premium e una collezione di prodotti sostenibili eco certificati. Troverete la linea beauty in più di 900 punti vendita in tutto il mondo e online.
*Foto: H&M
Articoli nella stessa categoria
In prova dall'8 settembre in un'università olandese, il primo distributore automatico di patatine fritte potrebbe andare ad integrare la gamma di prodotti proposti negli altri distributori già installati nelle università, negli hotel e nelle stazioni.
Un'idea geniale: Nails Inc. ha appena realizzato un smalto in bomboletta spray, rendendo la manicure una routine di bellezza divertente e semplice come uno "pshtt".
Per quanto possano sembrare strane, le bici della Pedalfactory hanno la particolarità di richiudersi in una scatola di cartone. Realizzate in legno e alluminio, sono una combinazione di praticità, durata e creatività.
Già utilizzate come simil-cuscini, arrotolate contro il finestrino del treno, le felpe acquistano una nuova dimensione con i modelli Hypnos, il cui cappuccio nasconde con discrezione un guanciale gonfiabile in pochi secondi.