La collezione di Balmain per H&M era già stata annunciata a maggio, ma in questi ultimi giorni diverse immagini della nuova linea sono trapelate su Instagram. Immagini che il rivenditore svedese ha confermato essere parte della collezione creata da Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn hanno già dato un assaggio della collezione indossando alcuni capi sul red carpet negli ultimi mesi.
Olivier Rousteing, 29, ha ideato una linea completa composta di 50 capi, perfettamente fedele allo stile di Balmain. Ricami, lustrini, colori scintillanti e accessori da urlo sono i segni distintivi del suo spirito. I prezzi partiranno da un minimo di 25 € e la collezione include anche un articolo in edizione limitata: un abito bianco e nero dal tessuto lavorato che Gigi Hadid ha indossato a un evento della New York Fashion Week. Preparatevi a spendere più di 500 € per averlo. La collezione Balmain per H&M sarà disponibile a partire dal 5 novembre.
Nel frattempo, potrete mettere le mani sulla nuovissima linea di bellezza di H&M, davvero ben fornita con più di 700 prodotti. Ovviamente, la linea offre (un sacco di) make-up, ma anche prodotti essenziali per la cura e la bellezza dei capelli, una linea beauty premium e una collezione di prodotti sostenibili eco certificati. Troverete la linea beauty in più di 900 punti vendita in tutto il mondo e online.
*Foto: H&M
Articoli nella stessa categoria
La cantante del gruppo Gossip ritorna nel mondo del prêt-à-porter grazie alla creazione della propria linea di vestiti pensati per le donne curvy. Per il lancio, Beth Ditto ha optato un partner di grande qualità: Jean-Paul Gaultier.
Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.
Parrebbe troppo bello per essere vero, ma ora sembra proprio sia possibile perdere peso solamente indossando degli abiti. Thin Ice garantisce una perdita tra le 500 e le 1.000 calorie al giorno.
La scorsa settimana, Mattel ha lanciato una nuova collezione di Barbie, la linea Fashionistas, che intende rispecchiare la diversità di ogni tipo di donna.