Pharrell Williams ha cominciato a lavorare sui progetti per Adidas nel 2014. Molte collezioni Original Supershell sono state lanciate da allora. Per esempio l'edizione limitata Superstar 80's, che è stata ispirata dai mestieri boliviani ed è stata resa disponibile solo a New York per un giorno solo, il 14 febbraio. Lo scorso marzo, la Supercolor Collection ha proposto 50 diversi colori in tinta unita, dall'azzurro più chiaro al rosso più intenso. L'ultimo contributo di Williams si concretizza in due gamme, The Sculpted Collection e The Artwork Collection.
Insieme con gli artisti contemporanei Todd James e M., l'architetto Zaha Hadid e il fotografo Cass Bird, Pharrell Williams ha creato molti disegni originali. Ogni calzature permette infinite possibilità di abbinamenti e combinazioni, così che chiunque abbia la possibilità di esprimere la propria individualità e creatività. Entrambe le collezioni offrono opere d'arte e sculture diverse in tutto il mondo. A seconda dei modelli, i prezzi saranno compresi tra i 90 e i 120 euro.
Foto: Adidas
Articoli nella stessa categoria
Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.
Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.
L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.
Se d'estate gli europei vogliono abbronzarsi, nei Paesi asiatici, e soprattutto in Cina, l'effetto ricercato è quello di una pelle bianca come porcellana. Alcuni in spiaggia portano addirittura il facekini, che protegge dai raggi ultravioletti.